SUPPORTER DEL TERRITORIO, FAN DELLE SUE PASSIONI.
Stucchi Servizi Ecologici è nata in Brianza. Di più: è nata e cresciuta brianzola.
Per una società come la nostra, appartenere a un territorio non è semplicemente una questione geografica. Nulla a che vedere con un indirizzo o un punto su una mappa. Si tratta di identità: riconoscersi nel carattere, nelle ambizioni, nei modi e nella visione che accomunano Monza e la Brianza.
Un DNA che si riflette nell’operato quotidiano dell’azienda e delle sue persone, che si riflette internamente e anche verso l’esterno.
Stucchi Servizi Ecologici da sempre condivide con la Brianza un modo di essere. E partecipa attivamente alla vita professionale e sociale di questo straordinario angolo d’Italia, sostenendone i princìpi e comprendendone i pensieri. Vivendone pienamente anche le passioni.
STUCCHI SUPPORTA L’A.C. MONZA.
Da quest’anno, leghiamo il verde del nostro logo al rosso dell’A.C. Monza, diventando Sponsor della squadra brianzola e supportandone la grande avventura in procinto di cominciare: la Serie A!
Una scelta di cuore e di orgoglio. Che ribadisce il nostro legame forte con Monza e la Brianza, ben rappresentate da una squadra che sa stupire, lottare, vincere e crescere. Che ha capacità e ambizione e vuole arrivare lontano. Senza l’altisonanza di alcune grandi compagini della massima divisione calcistica italiana, senza gallerie di trofei internazionali. Ma con passione e carattere.
Uno stile da cui ci sentiamo rappresentati. In fin dei conti, il calcio è una bella metafora della vita e del lavoro e ci ricorda che puntare a grandi obiettivi è l’unico modo per raggiungerli, che la squadra vale più dei singoli e lavorare insieme porta lontano.
Un concetto che fa parte di Stucchi Servizi Ecologici e delle società del Gruppo SSE da sempre e che si esprime nelle nostre attività ogni giorno.
SUPPORTARE È PARTECIPARE.
Stucchi Servizi Ecologici è Sponsor dell’A.C. Monza.
Una partecipazione che va ben oltre al logo vicino a quello della squadra. Saremo in tribuna a tifare e lo faremo anche lontano dalla stadio, mantenendo vivi i caratteri brianzoli che ci contraddistinguono e continuando a rispettare e vivere il territorio a cui apparteniamo.