Terna Rete Italia ha affidato a Stucchi Servizi Ecologici le attività di Pulizia Tecnica dei bacini di raccolta e accumulo dei reflui di dilavamento e/o dispersione dei trasformatori a cielo aperto della Stazione Elettrica di Mese (SO).
Si tratta di un’ulteriore testimonianza dell’affidabilità e della competenza di Stucchi Servizi Ecologici nella gestione di servizi di grande importanza e rilevanza.
Terna Rete Italia è la Società del Gruppo Terna che si occupa dell’esercizio, della manutenzione e dello sviluppo della rete elettrica di trasmissione nazionale, nel rispetto dell’ambiente e delle comunità.
Come operatore di esercizio e trasmissione di rete, Terna Rete Italia gestisce in sicurezza i flussi di energia sui oltre 72.000 km di linee in Alta Tensione del sistema elettrico italiano, provvede alla continuità della fornitura elettrica nel Paese
e ha la responsabilità, 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, del dispacciamento dell’energia e quindi della gestione in sicurezza dell’equilibrio tra la domanda e l’offerta di energia elettrica in Italia.
Stucchi Servizi Ecologici si conferma società di riferimento per i Grandi Operatori del mercato dei servizi, grazie agli elevati standard qualitativi che garantisce nelle attività progettuali e operative.