L’eccellenza nei servizi è una qualità dinamica: in ogni sua parte può essere costantemente migliorata, evoluta.
La competenza cresce a ogni intervento, l’esperienza produce continue migliorie nei sistemi operativi, nel riconoscere contesti ed esigenze e capire rapidamente quali sono i più efficaci metodi di intervento. Ma, insieme a tutto questo, non bisogna certo trascurare il ruolo dei mezzi, che si tratti di strumenti o di macchinari. E, naturalmente, di quei mezzi che sono automezzi e influenzano le capacità di operare e le caratteristiche di un servizio.
Stucchi Servizi Ecologici conosce bene il valore di poter fare affidamento sul giusto numero di automezzi e sulla validità degli stessi: automezzi performanti, perfettamente qualificati per i servizi cui sono adibiti, equipaggiati con strumentazioni efficienti e all’avanguardia, affidabili in ogni loro parte. Ecco perché ha dotato il proprio parco di tre nuovi automezzi: un semirimorchio centinato ADR dedicato al trasporto di rifiuti in colli e due veicoli del tipo autocombinata canaljet ADR, aventi diverse caratteristiche tecniche e di ingombro, per gestire al meglio e con flessibilità gli interventi di spurgo delle fognature industriali e bonifica dei manufatti di accumulo, in relazione ai volumi di prelievo e alle aree di intervento.
Tre alleati dell’eccellenza nei servizi, infatti “mezzo” è anche il termine che utilizziamo per indicare lo strumento che ci aiuta a raggiungere un fine: quello di Stucchi Servizi Ecologici è offrire sempre il miglior servizio alle migliori condizioni e questi tre nuovi automezzi consentiranno di migliorare ulteriormente i servizi di trasporto dei rifiuti industriali, spurghi industriali e bonifica di siti inquinati.
Investire in efficienza significa offrire qualità sempre al top.